Lompat ke konten Lompat ke sidebar Lompat ke footer

Widget HTML #1

Nuovo Centro Nazionale Lega Del Filo D'oro

In occasione del prossimo Natale Socomec ha deciso di sostenere la Lega del Filo dOro associazione che da oltre 50 anni aiuta chi non vede e non sente ad uscire dallisolamento. Con il nuovo Centro Nazionale di cui sono in corso i lavori di costruzione per la realizzazione del primo lotto che dovrebbero terminare entro lestate 2017 ideato per raccogliere in un unico polo di alta specializzazione tutti i servizi dislocati oggi in 15 edifici diversi la Lega del Filo dOro incrementerà i posti letto per i ricoveri a tempo pieno che passeranno da 56 a 80.


Riapre Il Cantiere Del Nuovo Centro Prepariamo Il Futuro Centro Nazionale Di Lega Del Filo D Oro

La Lega del Filo dOro aiuta chi non vede e non sente.

Nuovo centro nazionale lega del filo d'oro. Scegliendo i Biglietti Tattili Solidali natalizi della Lega del Filo dOro infatti sosterrai i lavori per completare il Nuovo Centro Nazionale della nostra Associazione una grande casa per raddoppiare i posti letto e diminuire le liste dattesa per i bambini e le persone sordocieche e con disabilità gravi. Il sogno è sempre più vicino. Lega del Filo doro al via la campagna per potenziare il nuovo centro nazionale.

Secondo unabitudine ormai consolidata Socomec ha deciso di devolvere parte del budget destinato ai regali natalizi a. LA ONLUS PRESENTE IN OTTO REGIONI La Lega del Filo dOro è oggi presente in otto regioni con 5 Centri Residenziali con annessi Servizi Territoriali a Osimo Lesmo Modena Molfetta e Termini Imerese e 3 sedi territoriali Roma Napoli e PadovaIl nuovo Centro Nazionale di Osimo con il primo lotto che diverrà operativo entro la fine del 2017 leggi larticolo permetterà di. Traguardi importanti che sarà possibile raggiungere solo una volta terminati i lavori di costruzione del secondo lotto del nuovo Centro nazionale a cui tutti possono contribuire con un sms o chiamata da rete fissa al 45514 dal 1 settembre al 31 dicembre.

Sono ancora tanti i bambini sordociechi che sognano un futuro migliore. Il Centro accorperà in un unico luogo tutti i servizi ambulatori uffici e residenze attualmente distribuiti nel territorio di Osimo. OSIMO - l nuovo Centro Nazionale della Lega del Filo dOro ha ospitato per il primo anno la tradizionale festa di Natale un appuntamento speciale che ha riunito ospiti familiari volontari e operatori dellAssociazione per un augurio di buone feste.

Socomec con la Lega del Filo dOro per la realizzazione del nuovo Centro Nazionale. La Lega del Filo dOro ha un sogno. Ecco perché la Lega del Filo dOro sta costruendo il nuovo Centro Nazionale una struttura che consentirà di ridurre le lunghe liste dattesa per la diagnosi garantendo una maggiore qualità dei servizi.

Operativo il primo lotto del nuovo Centro Nazionale. Il primo lotto è già operativo ma cè ancora molto da fare infatti. Con il progetto del Nuovo Centro Nazionale la Lega del Filo dOro intende riunire in un unico Centro tutte le attività i servizi e gli uffici realizzando così un Polo di alta specializzazione che si svilupperà su una superficie totale di 56000 mq.

Con oltre 100 milioni di euro raccolti negli ultimi 15 anni i lasciti testamentari rappresentano una delle principali forme di sostegno per la Lega del Filo dOro che dal 1970 ad oggi ha ricevuto. Accogliere ogni persona le chieda aiuto nel più breve tempo possibile e offrire una casa per la vita a tanti giovani e adulti sordociechi e pluriminorati psicosensoriali. L8 Maggio la Lega del Filo Doro ha inaugurato il Nuovo Centro Nazionale nel quale 12 ragazzi del diurno hanno fatto il loro ingresso come primo gruppo della storia di questo nuovo centroQualche giorno seguente è stata la volta del Settore Scolare molto atteso da tutti e accolto con una grande emozione da ospiti famiglie ed educatori.

Riparte la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi Una storia di mani il cui obiettivo principale per ledizione 2020 è il completamento e lallestimento degli ambienti dedicati alle attività fisioterapiche e idroterapiche per i sordociechi. La Lega del Filo dOro fondata nel 1964 opera per lassistenza la riabilitazione. A Osimo il nuovo centro della Lega del filo doro dove chi ha perso tutto si riprende la vita Sara Ficocelli Un piccolo ospite del nuovo centro nazionale della Lega del filo doro a Osimo nelle.

Il nuovo centro nazionale della Lega del Filo dOro a OsimoAN è destinato a diventare una struttura davanguardia in Europa per lassistenza la cura e la riabilitazione degli ospiti sordociechi e pluriminorati psicosensoriali. La Lega del Filo dOro da oltre 50 anni lavora per questo ogni giorno. Dal 1964 è punto di riferimento in Italia per lassistenza leducazione la riabilitazione il recupero e la valorizzazione delle potenzialità residue e il sostegno alla ricerca della maggiore autonomia possibile delle persone sordocieche e.


Centro Nazionale Della Lega Del Filo D Oro Osimo An


Dove Siamo


Nuovo Centro Nazionale Lega Del Filo D Oro T2d


Centro Nazionale Della Lega Del Filo D Oro Osimo An


Lega Del Filo D Oro Nuovo Centro Nazionale Di Osimo Gravita Zero


Posting Komentar untuk "Nuovo Centro Nazionale Lega Del Filo D'oro"